Tag

, , , , , ,

Come parlare di labbra, senza pensare ad Angelina Jolie?
Il commento di un’amica mi ha dato lo spunto per parlare di questo personaggio molto discusso. C’è chi la adora e chi la detesta e chi, malignamente, dissemina il web di pettegolezzi che riguardano gli interventi chirurgici a cui si sarebbe sottoposta per essere così bella.

Premesso che non tutti quelli che si sottopongono a chirurgia ottengono effetti altrettanto gradevoli, la mia opinione è che la Jolie sia un fenomeno della natura e che altrettanto naturale sia la sua bellezza.

 

Il seno no, non credo sia autentico, forma e dimensioni non sono armonici con la corporatura e nemmeno variano al variare di questa. Sfido chiunque a dimagrire ai livelli a cui è arrivata lei e a mantenere il seno così florido e tonico!
Ma il viso sì e pure le labbra, sono tutta roba sua, non ho dubbi.
Basta guardare una foto dei suoi genitori, soprattutto della madre, Marcheline Bertrand, alla quale lei somiglia in modo impressionante. Poi ci sono le sue foto da bambina e da ragazzina, e le foto del fratello, James Haven… Che si sia rifatto le labbra anche lui???

Diamo un’occhiata insieme…

Marcheline Bertrand e John Voight (genitori di Angelina Jolie)

 La bocca potebbe averla presa indifferentemente dalla madre o dal padre, ma probabilmente dal padre, poiché la forma e l’espressione si avvicinano di più… Per il resto è indubbiamente tutta sua madre!

 

Marcheline Bertrand con Angelina da piccola

 

Angelina da ragazzina, col padre e il fratello

 

Due foto di Angelina adolescente

 

James Haven, fratello di Angelina Jolie

   

 

O c’è un chirurgo che li fa con lo stampo, oppure bisogna ammettere che non hanno subito interventi e ritocchi di alcun tipo…

Alcuni, ad esempio, confrontando le foto di Angelina “da giovane” (ma lei E’ GIOVANE, ha 35 anni!) con le foto attuali, dice che le prove della chirurgia risiedono nelle sopracciglia più alte, nel naso più stretto, nella bocca più grande.

Tutte noi, crescendo, cambiamo la forma delle sopracciglia e cerchiamo di alzarle, basta sfoltirle, pettinarle, ridisegnarle nella maniera giusta e già il viso ci sembra cambiato, senza alcuna chirurgia.

Il naso, con gli anni, si assottiglia naturalmente (quando appare più grande è perché si smagrisce anche il viso e, in proporzione, sporge di più). Viste le foto di famiglia e quelle di lei da piccola, dico che il naso è semplicemente cambiato in linea con l’età.

La bocca è la sua, è sempre stata così, abbiamo visto i genitori e anche il fratello ce l’ha uguale, inoltre, le bocche rifatte diventano lisce e lucide, perdendo tutte le pieghe, invece la sua no.

La mia opinione è che Angelina Jolie non si è rifatta e che se è ricorsa a qualche accorgimento estetico, lo ha fatto mantenendo inalterata tutta la sua naturale bellezza.